Guardia di finanza e Adm: al via a Palermo programma di cooperazione con l’amministrazione doganale tunisina

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Alla presenza di Andrea Mazzella, direttore dell’Ufficio relazioni internazionali Adm, e del colonnello Alessandro Nencini, capo ufficio relazioni internazionali del comando generale della guardia di finanza, si è inaugurato a Palermo, con una visita di studio al porto e l’aeroporto, il programma di cooperazione fra le amministrazioni doganali di Italia e Tunisia. Da ieri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guardia di finanza e Adm: al via a Palermo programma di cooperazione con l’amministrazione doganale tunisina è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci e riporta alcune parole della figlia Jessica. «Questo è il regalo che dovevo a mio padre: raccontare ai milioni di italiani che ha fatto gioire chi era l’uomo dietro quegli occhi fuori dalle orbite». Così inizia il toccante ricordo della…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Qualche anno fa, con ironia, Totò Schillaci aveva definito il quartiere dove era cresciuto, il Cep, come «centro elementi pericolosi». Ora che Schillaci non c’è più, il Cep piange il campione che arrivò lì nel 1968, trasferendosi dal Capo. «Grazie…

7 minuti fa

A Partinico i carabinieri hanno arrestato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto con strappo aggravato. A seguito di una segnalazione giunta al 112, i militari della stazione di Partinico sono intervenuti nei pressi di via Armato, dove poco prima una donna, di 86 anni, disabile, aveva…