Guardiola shock, graffi e segni sul viso dopo il pareggio: “Voglio farmi del male”

di palermolive.it - 3 ore fa

Pep Guardiola, dopo il 3-3 rimediato contro il Feyenoord in Champions League si presenta davanti ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti presenti pieno di graffi sul volto e in testa. Chiari segni di autolesionismo dovuti al nervosismo. “I graffi? Li ho fatti con le mie dita. Voglio farmi del male” ha spiegato ai giornalisti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guardiola shock, graffi e segni sul viso dopo il pareggio: “Voglio farmi del male” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Misilmeri è sotto shock per una violenta rapina avvenuta lo scorso venerdì sera in via Lincoln. Due fratelli, rispettivamente di 64 e 59 anni, sono stati aggrediti e derubati nella loro casa da tre malviventi incappucciati, uno dei quali armato di pistola. La dinamica dell’aggressione I rapinatori hanno fatto irruzione nell’abitazione, colpendo uno dei…

4 minuti fa

]]>  L’istituto Comprensivo Statale ad indirizzo musicale “Maneri Ingrassia Don Milani” si è piazzato al primo posto nel progetto “La sicurezza a partire dai banchi di scuola”, promosso nell’ambito della dodicesima giornata sulla sicurezza nazionale dell’ingegneria, organizzata dal consiglio nazionale degli ingegneri che si è svolta a Torino e ha visto la partecipazione dei…

14 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno denunciato un uomo di 39 anni e un altro di 64 anni, rispettivamente per furto e ricettazione di carburante. Indagini partite dal furto di gasolio L’indagine è partita dall’individuazione del 39enne, sorpreso a rubare gasolio da un mezzo aziendale di una ditta di Alcamo durante la…

21 minuti fa

]]> La Polizia di Stato di Messina, sotto la direzione del Questore Annino Gargano, ha intensificato i controlli nel rione Camaro per contrastare la criminalità. Nel pomeriggio di lunedì, agenti della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo (SISCO) hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari in abitazioni della zona, sospettate di essere…

22 minuti fa

“I mega inceneritori pensati dal governo Schifani sono un sistema anacronistico, che produrrà danni all’ambiente e al territorio e oltre a bruciare rifiuti brucerà tanti posti di lavoro. Tutti quelli che si potrebbero creare con gli impianti diffusi per il riciclo e il riutilizzo”: lo dice Alfio Mannino, segretario generale della Cgil siciliana, che…