Guasto al comune di Cerda, come cambia l’erogazione dell’acqua negli altri comuni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Interrotta l’erogazione idrica per un guasto nel comune di Cerda (Palermo). Lo comunica l’Amap la società che gestisce il servizio idrico nel capoluogo e in diversi comuni della provincia. La causa le avverse condizioni meteo della scorsa notte che hanno determinato un problema all’impianto di sollevamento di contrada Burgitabus con la conseguente interruzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guasto al comune di Cerda, come cambia l’erogazione dell’acqua negli altri comuni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

]]> L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha incontrato oggi, nella sede di via degli Emiri a Palermo, il responsabile del Consorzio Asi del Calatino e altre figure istituzionali per discutere sulla delicata questione che coinvolge le aziende produttrici di ceramiche della zona industriale di Caltagirone. Le imprese, che rischiano lo sfratto dai…

41 secondi fa

L’omaggio a Vivaldi ha richiamato oltre un centinaio di appassionati nella suggestiva chiesa-rettoria del Santissimo Salvatore, uno dei gioielli architettonici del centro storico, a Palermo. Ieri, domenica primo dicembre, ha preso il via la terza edizione del festival di musica barocca, un evento di punta per gli amanti del genere, organizzato dall’Accademia musicale Ars…

1 minuto fa

Il talento dei palermitani sfila sul palco del teatro Massimo. Una mattinata all’insegna del riconoscimento del valore di quanti, negli ambiti più disparati, ha contribuito a tenere alto l’onore e l’orgoglio del capoluogo siciliano. Il premio «Genio di Palermo», alla sua seconda edizione, che richiama le famose statue-simbolo della città, ha visto una grande…

11 minuti fa

La notizia che ha scosso il calcio italiano riguarda il giovane centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, che ieri ha accusato un malore improvviso durante il match contro l’Inter. Fortunatamente, ora Bove è vigile e cosciente, dopo momenti di grande apprensione. Tra le voci più toccanti sull’accaduto, quella di Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo e…