Guasto telematico al Policlinico di Palermo, i pazienti non fanno la seduta di chemioterapia: le proteste dei familiari

di gds.it - 2 giorni fa

Quattro pazienti si sono presentati ieri mattina al reparto di Oncologia del Policlinico per la seduta di chemioterapia programmata ma sono stati rimandati tutti a casa. Un guasto telematico ha bloccato la piattaforma digitale Humanitas che all’interno dell’ospedale gestisce la presa in carico dei pazienti e la seduta non era stata predisposta. Hanno atteso,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guasto telematico al Policlinico di Palermo, i pazienti non fanno la seduta di chemioterapia: le proteste dei familiari è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In via Pietro Scaglione, all’altezza del civico 89, si segnala un marciapiede che non viene manutenzionato/ripristinato da un decennio. Il problema è stata più volte segnalato in quanto ha provocato a diverse persone danni dovuti a cadute per inciampo. Si spera che il nuova anno sia di buon auspicio per i cittadini residenti in questa…

22 minuti fa

Giallo a Cisliano, in provincia di Milano. Sabato sera è stato trovato morto in strada un ragazzo tra i 25 ed i 30 anni di nazionalità marocchina. A lanciare l’allarme al 112 un passante il quale ha notato il corpo del giovane uomo riverso per terra sul ciglio della strada in via Regina Elena.…