Guerra aperta della Regione sulle nomine alla Corte dei Conti, la Sicilia non vuole conflitti ma nomina un Costituzionalista “Scelta deve essere condivisa”

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Il presidente della Regione Renato Schifani lo aveva già annunciato un mese fa e BlogSicilia aveva riportato quella sua intenzione espressa in una occasione pubblica il 23 marzo scorso. Adesso la regione passa ai fatti. La giunta regionali ieri ha dato mandato ad un costituzionalista di studiare la questione. Il profilo scelto è quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra aperta della Regione sulle nomine alla Corte dei Conti, la Sicilia non vuole conflitti ma nomina un Costituzionalista “Scelta deve essere condivisa” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

La musica per l’inclusione, il tema del concerto solidale pianistico «Quattro mani per il Baskin», che si è tenuto ieri, al Complesso monumentale San Domenico a Trapani. Al pianoforte, le musiciste Annamaria Tedesco e Vita Magaddino. L’offerta libera all’ingresso, ha sostenuto l’associazione sportiva dilettantistica, Granata Baskin Club, nata nel 2020 e presieduta dall’ex cestista…

5 minuti fa

D’ora in poi dovrai stare attento ad usare lo smartphone quando sei in viaggio o nei tuoi spostamenti, rischi la multa Sui mezzi pubblici è stata introdotta una nuova normativa per garantire un ambiente più tranquillo durante gli spostamenti quotidiani. La misura non vieta l’uso dei telefoni cellulari, ma mira a contrastare comportamenti invadenti,…