Guerra in Medio Oriente, ucciso anche il successore di Nasrallah, Unifil resta in Libano

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> L’agenzia saudita Al Hadath ha riportato questa mattina la notizia della presunta morte di Hashem Saffiedine, successore del defunto Nasrallah alla guida di Hezbollah, in un raid mirato da parte di Israele nella zona di Beirut. Secondo l’agenzia, Israele avrebbe le prove della sua uccisione. Tuttavia, i media israeliani non hanno ancora confermato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra in Medio Oriente, ucciso anche il successore di Nasrallah, Unifil resta in Libano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. Ecco le sue parole: «Peda? Era escluso solo per scelta tecnica. Quando andiamo in trasferta, convochiamo 24 giocatori, ma dovevo fare delle scelte. Abbiamo sei difensori centrali, e la decisione è stata presa in funzione di…

15 minuti fa

]]> Un Fiat Forino di un commerciante a Montelepre (Palermo)  è andato in fiamme la scorsa notte. Le fiamme sono divampate in via Carso dove era parcheggiato il mezzo dell’ambulante. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri che indagano per accertare le cause del rogo. Al momento…