Guerra in Ucraina, l’omaggio alle vittime del compositore siciliano Fabrizio Puglisi con “Don’t Bass”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una composizione emozionante e piena di pathos, dal titolo significativo che in un gioco di parole fa riferimento al Donbass appunto, una delle zone più colpite e massacrate dal conflitto. The post Guerra in Ucraina, l’omaggio alle vittime del compositore siciliano Fabrizio Puglisi con “Don’t Bass” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra in Ucraina, l’omaggio alle vittime del compositore siciliano Fabrizio Puglisi con “Don’t Bass” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Durante “Elastici“, rubrica di Cronache di Spogliatoio, l’ex terzino del Palermo, Federico Balzaretti, ha svelato dei retroscena risalenti alla sua avventura in rosanero: «Mi ricordo quella volta che prima di affrontare la Juventus, ci chiamò il direttore Sabatini dicendoci: “C’è il presidente inc***o, dobbiamo giocare a tre dietro. Se giochiamo al solito, ovvero con…

2 ore fa

]]> Novità per i siti culturali della città. Su disposizione della direttrice del Parco Archeologico di Lilibeo Marsala, Anna Occhipinti, viene autorizzato il rilascio gratuito del biglietto d’ingresso ai cittadini residenti che accompagnino loro ospiti in visita a Marsala. Dietro esibizione di carta d’identità, dunque, chi porterà in visita al Museo amici/turisti, sarà esonerato…