Guida in stato d’ebrezza e dosi di cocaina, carabinieri in azione a Piano Battaglia: ritirate anche 5 patenti

di palermolive.it - 2 ore fa

Controllo straordinario del territorio presso la località sciistica di Piano Battaglia. I carabinieri delle compagnie di Petralia Sottana e Lercara Friddi sono intervenuti sul posto allo scopo di assistere quanti hanno voluto trascorrere in sicurezza una spensierata giornata sulla neve considerato che, dopo le copiose nevicate degli ultimi giorni, vigono alcune norme specifiche. Ad…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guida in stato d’ebrezza e dosi di cocaina, carabinieri in azione a Piano Battaglia: ritirate anche 5 patenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi il personale medico veterinario ha effettuato presso il canile municipale diversi interventi chirurgici ad animali vittime di incidenti. Due interventi sono stati eseguiti su cani che presentavano, rispettivamente, fratture scomposte e prolasso del retto e ad un gatto vittima di un frattura multipla e scomposta del femore. A renderlo noto…

10 minuti fa

Una delegazione del comitato «Esistono i Diritti Transpartito» ha fatto ingresso oggi nel carcere dell’Ucciardone per una visita volta a monitorare le condizioni dei detenuti e verificare il rispetto dei diritti umani all’interno della struttura penitenziaria. La delegazione è composta da Pino Apprendi, garante comunale per i diritti delle persone detenute della città di…

10 minuti fa

La Corte dei conti ha registrato il piano triennale per la transizione digitale 2024-2026, lo strumento di pianificazione che prevede l’investimento di 120 milioni di euro in servizi e piattaforme digitali da parte della Regione Siciliana. Lo annuncia il presidente della Regione siciliana Renato Schifani. «La transizione digitale rappresenta una sfida per la Regione…

15 minuti fa

Un viaggio dal Bangladesh all’Italia alla ricerca di un futuro migliore, ma fatto di torture, nonostante l’esborso di undicimila euro. E’ quanto ha scoperto da una complessa attività d’indagine degli uffici investigativi delle squadre mobili di Palermo e Agrigento, nonché del servizio centrale operativo, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo siciliano, che ha portato…