Ha chiuso una strada pubblica trasformandola in parcheggio a Palermo, denunciato

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Ha chiuso una strada pubblica a Palermo per realizzare un parcheggio privato con annessa attività di demolizione. Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato l’area in via Scipione Li Volsi a due passi dal tribunale. I sigilli sono scattati a un area di 230 metri destinata a strada pubblica e utilizzata da un pregiudicato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha chiuso una strada pubblica trasformandola in parcheggio a Palermo, denunciato è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Doveva essere un saluto all’amica barista, prima di tornare a casa, ma la breve tappa al pub si è trasformata in un incubo che non dimenticherà mai più. A Trento una poliziotta di 53 anni, che sta ultimando il percorso di transizione sessuale da uomo a donna, è stata picchiata a calci e pugni…

15 minuti fa

Il Papa si è aggravato. Francesco ha avuto una «crisi respiratoria di entità più prolungata nel tempo», ed è stata necessaria «la somministrazione di emotrasfusioni», la «prognosi è riservata». Lo rende noto il bollettino medico diffuso dalla sala stampa della Santa Sede. «Le condizioni del Santo Padre continuano ad essere critiche, pertanto, come spiegato…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per motivi tecnico-logistici indipendenti dalla volontà degli Artisti, le date di Acireale dei Me Contro Te cambiano location e si spostano a Catania – PalaCatania. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. I due show si terranno nelle date già…

35 minuti fa

L’Atalanta accantona la Champions League e le relative polemiche per concentrarsi su una «impossibile» rincorsa scudetto. Ad annunciarlo è il tecnico, Gian Piero Gasperini, che alla vigilia del match a Empoli chiarisce anche però che il suo rapporto col club, contratto in scadenza nel 2026, non avrà lunga durata: «Se credere nell’impossibile significa lo…

35 minuti fa

Una persona è morta e molte sono rimaste ferite in un attacco con coltello avvenuto questo pomeriggio al mercato di Mulhouse, nella Francia orientale, non lontano dal confine con la Svizzera. Lo rende noto Le Figaro, che cita la procura di Mulhouse. L’autore dell’attacco sarebbe un uomo di 38 anni, nato in Algeria, che…