“Ha curato Messina Denaro sapendo che era latitante”, arrestato il medico Alfonso Tumbarello

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sarebbe stato perfettamente consapevole di avere in cura non il geometra Andrea Bonafede, ma il boss allora latitante Matteo Messina Denaro che usava i documenti dell’altro. E’ per questo che è stato arrestato per favoreggiamento aggravato il medico massone Alfonso Tumbarello, 70 anni, di Campobello di Mazara. In manette con lui anche il cugino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha curato Messina Denaro sapendo che era latitante”, arrestato il medico Alfonso Tumbarello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci e sulle parole dell’ex tecnico rosanero Corini in suo ricordo. Eugenio Corini, ex bandiera del Palermo e allenatore, ha condiviso alcuni ricordi personali di Totò Schillaci, con cui ha giocato nella Juventus all’inizio degli anni ’90. Schillaci, reduce dal successo…

10 minuti fa

]]> Oggi il Teatro Massimo di Palermo apre le porte del suo palcoscenico per una causa nobile. Alle 18:30 si terrà la prova generale dell’opera Turandot, un evento speciale il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. I biglietti sono disponibili sia presso la biglietteria del teatro, sia contattando…