Ha in auto hashish e marijuana, non si ferma al posto di blocco e imbocca la A29 Mazara del Vallo-Palermo contromano

di gds.it - 2 ore fa

Aveva hashish e marijuana addosso, ma la cosa più pericolosa l’ha fatta cercando di sfuggire ai carabinieri. Durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale nel centro cittadino, un 26enne non si è fermato all’alt intimatogli. Nella folle corsa, ha imboccato la A29 Mazara del Vallo-Palermo in contromano. È servito l’intervento di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha in auto hashish e marijuana, non si ferma al posto di blocco e imbocca la A29 Mazara del Vallo-Palermo contromano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Rinnovo del contratto nazionale Funzioni locali e più fondi per gli ex contrattisti in Sicilia. Questi i temi al centro dell’assemblea regionale del sindacato Csa-Fiadel-Cisal tenutosi questa mattina a Palermo alla…

10 minuti fa

“Un mondo di dolcezza” in via Maqueda nel mirino dei ladri. I malviventi, dopo avere danneggiato la vetrina sono entrati nel locale «Un mondo di dolcezza» in via Maqueda ed hanno portato via il registratore di cassa e merce esposta. I danni sono da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno acquisito…

15 minuti fa

]]> Il Museo dell’Opera dei Pupi di Randazzo, inaugurato nel 1986, ha sede nell’ultima torre superstite dell’antico Castello, un tempo luogo di prigionia e simbolo di potere, oggi centro culturale e custode di preziose testimonianze storiche. Situato in Piazza San Martino, il Castello, edificato su roccia lavica, risale all’epoca di Federico II di Svevia.…