Ha ingerito per sbaglio la candeggina, morto bimbo di 6 anni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Non ce l’ha fatta il bambino di 6 anni di Francavilla Fontana (Brindisi) che il 18 luglio scorso ingerì causalmente della varechina, scambiata per acqua. Il piccolo era ricoverato nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Il bambino si trovava in casa insieme alla madre quella mattina. La donna, dopo avere scoperto quanto successo, in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha ingerito per sbaglio la candeggina, morto bimbo di 6 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo ha ufficialmente presentato alla Lega B la lista dei giocatori utilizzabili per la seconda parte di stagione. Nessuna sorpresa: come previsto, Ionuț Nedelcearu non ne fa parte, consentendo così l’inserimento degli over acquistati nel mercato di gennaio. Il difensore romeno è ormai prossimo…

10 minuti fa

Dopo settimane di intenso lavoro sul mercato, il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha parlato per la prima volta approfonditamente ai microfoni della Rai regionale e del sito ufficiale del club. Il dirigente ha voluto tracciare un bilancio delle operazioni concluse e fissare gli obiettivi per la seconda parte di stagione, chiarendo che…

15 minuti fa

Il Palermo era tra le squadre interessate ad Antonio Candela, ma alla fine il terzino del Venezia ha scelto di trasferirsi in Liga al Valladolid, dove giocherà in prestito. La concorrenza era agguerrita, con club italiani come Sassuolo e Sampdoria che avevano valutato il giocatore, ma l’operazione è stata portata a termine da Francesco…