Ha occupato abusivamente un bene confiscato: sequestrati 250 mila euro a Valeria Grasso

di palermotoday.it - 5 ore fa

Da paladina dell’antimafia e dell’antiracket a occupante abusiva di un bene confiscato a Cosa nostra. E’ la parabola di Valeria Grasso che, secondo la Corte dei Conti, senza alcun titolo, si sarebbe installata in un immobile tolto ai boss in via Matteo Dominici, a San Lorenzo, trasformandolo poi in una palestra, provocando un danno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha occupato abusivamente un bene confiscato: sequestrati 250 mila euro a Valeria Grasso è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A causa del forte vento che ha determinato condizioni meteo avverse, è al momento chiuso un tratto della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, fra i km 80,500 e 80,100, in entrambe le direzioni, in località Gioiosa Marea (ME). Fino a quando non si avranno condizioni meteo favorevoli, è prevista una deviazione sulla A18 “Messina-Catania”. Sul…

5 minuti fa

]]> Venerdì 20 dicembre alle ore 10.00, le associazioni “Polo regionale delle autonomie” e “L’Isola del Giglio”, insieme con il consigliere comunale di Catania Maurizio Mirenda, hanno portato dei regali natalizi ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico del nosocomio etneo. Un’iniziativa che ha avuto come obiettivo far vivere e respirare l’atmosfera del Natale a…

5 minuti fa

]]> Affondando il cuore dentro alla Cultura popolare, cerco ricordi, memorie, atmosfere che mi riportano al “Tempo di Natale” in Sicilia, le trovo nella poesia di tutto ciò che,  nonostante l’inesorabile passare del tempo, continua a scorrermi nelle vene; le trovo nei racconti di Gesù Bambino, delicatissime storie popolari che mi narrava mia nonna…