“Ha rubato la corrente per anni”, ma il verbale degli ispettori Enel è inutilizzabile: condanna annullata

di palermotoday.it - 2 ore fa

Quando i verificatori dell’Enel si erano presentati a Villabate in due appartamenti di sua proprietà, scoprendo che da anni rubava la corrente attraverso un allaccio abusivo, G. M., una donna di 65 anni, aveva messo a verbale di non saperne nulla in quanto quei locali sarebbero stati utilizzati dal marito, morto 14 mesi prima. Successivamente,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha rubato la corrente per anni”, ma il verbale degli ispettori Enel è inutilizzabile: condanna annullata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Siamo lieti di annunciare – comunica il sindaco Giuseppe Minutilla – l’attivazione del servizio di Infermiere di Comunità nel nostro piccolo paese di San Mauro Castelverde, un’importante iniziativa che mira a migliorare la salute e il benessere dei nostri cittadini, garantendo un’assistenza sanitaria più vicina e personalizzata.” In pratica, per le necessità sanitarie,…

12 minuti fa

]]> L’Università degli Studi di Palermo con il progetto “Università Diffusa” ha attivato nuovi percorsi di formazione aperti alla cittadinanza con l’obiettivo di rigenerare il tessuto culturale e civico dei quartieri disagiati della città, combattere la povertà educativa e favorire l’inclusione. Il protocollo di intesa prevede una task-force al servizio del territorio che comprende…

13 minuti fa

Uno spazio in cui potersi immergere nella cultura americana contemporanea, con una ricca programmazione di iniziative a beneficio della comunità. A Palermo, all’interno di Palazzo Jung, è stato inaugurato l’American Corner, il primo del Sud Italia. Il nuovo centro trova sede nella Biblioteca Blu del Museo del Presente Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Ambasciatore…