Ha ucciso il padre per proteggere la madre, 19enne scarcerato

di blogsicilia.it - 12 ore fa

Un 19enne uccide il padre per difendere la madre da anni di violenze. La Procura lo scarcera. I dettagli. A Mezzolombardo, piccolo comune del Trentino settentrionale, nella notte tra il 3 e il 4 aprile, Bojan Panic, studente di 19 anni dell’istituto tecnico industriale “Galilei” di Bolzano, ha accoltellato a morte il padre, Simeun…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha ucciso il padre per proteggere la madre, 19enne scarcerato è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il tonfo del Pisa, l’impresa del Mantova e quella sfiorata del Cosenza a Frosinone. La 32ª giornata ha regalato delle sorprese e domani potrebbe persino regalare il verdetto della promozione del Sassuolo in Serie A. Ma la capolista dovrà prima fare i conti col Palermo. Domani anche Catanzaro-Bari e a chiuderaeSpezia-Samp Pisa-Modena 1-2 Il…

3 ore fa

Manca sempre meno alla sfida del Barbera tra Palermo e Sassuolo in programma domani alle ore 15.00. I rosanero affronteranno una capolista che conta le ore prima della matematica promozione in Serie A. Il club rosanero, mediante una stories sul proprio profilo Instagram ha pubblicato l’aggiornamento dei supporters rosanero che saranno domani presenti alo…

3 ore fa

Danilo Geraci è stato nominato segretario provinciale del sindacato di polizia Sap nel corso del decimo congresso che si è tenuto a Mondello. La nomina è avvenuta alla presenza del sottosegretario agli Interni Nicola Molteni. All’incontro hanno preso parte i vertici nazionali del Sap , Giuseppe Coco segretario generale aggiunto, Gianni Tonelli presidente onorario…

3 ore fa

Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e Condor Airlines annunciano il lancio del nuovo collegamento aereo tra Palermo e Roma Fiumicino, operativo a partire da oggi. Questo nuovo collegamento rappresenta un passo strategico per migliorare la connettività tra la Sicilia, la Germania – perché da Roma il volo continuerà verso Francoforte […]