«Ha violentato una ragazza durante una serata al Country di Palermo», condannato un ragazzo di 21 anni

di gds.it - 3 giorni fa

È stato condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione R.A., 21 anni, accusato di aver violentato una coetanea durante una serata in discoteca lo scorso 5 maggio. La sentenza è stata emessa dal gup Rosario Di Gioia, che ha processato l’imputato con il rito abbreviato che gli ha garantito così uno sconto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Ha violentato una ragazza durante una serata al Country di Palermo», condannato un ragazzo di 21 anni è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Ultime ore per scegliere il Vincitore Assoluto del Premio Innovazione Sicilia. Scade infatti alla mezzanotte di oggi, domenica 24 novembre, il termine per votare fra i “magnifici sette” usciti dalla giornata di giovedì scorso. Le votazioni si sono aperte proprio il 21 novembre, al termine della grande giornata conclusiva della seconda edizione dell’iniziativa…

4 minuti fa

Anche nel corso della settimana, e non solo nel week end,sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Tale dispositivo operativo,…

54 minuti fa

]]> Sono almeno 3 milioni i contribuenti che riceveranno una comunicazione dal Fisco nel 2025, nell’ambito delle attività di compliance previste dalla convenzione tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze e l’Agenzia delle Entrate per il triennio 2024-2026. Le lettere saranno inviate tramite raccomandata o PEC e riguarderanno soggetti per i quali sono state…