«Hai avuto giustizia grazie a Giuseppe e adesso buon compleanno, papà»

di gds.it - 3 ore fa

Dici: «Uomini del Colorado, vi saluto e me ne vado» e ti scappa un sorriso. Scatta subito il collegamento: Mario Francese. Era la sua battuta serale al termine della giornata di lavoro, il suo saluto ai colleghi. Una battuta senza senso, per il gusto della rima. Una sorta di rito diventato un ritornello, oggi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Hai avuto giustizia grazie a Giuseppe e adesso buon compleanno, papà» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Patryk Peda, giovane difensore polacco nato nel 2002, è stato presentato alla stampa dopo il suo trasferimento in prestito al Castellammare dal Palermo. Esprimendo entusiasmo per il nuovo ambiente, Peda ha sottolineato la coesione e la determinazione del gruppo di mirare alla salvezza. Ha rievocato le sfide intense contro la Juve Stabia con il…

20 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere nuovamente Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento musicale che ogni anno porta sul palco alcuni dei più grandi artisti della scena italiana. L’appuntamento è fissato per venerdì 27 giugno nella suggestiva cornice del Foro Italico, che si trasformerà ancora una volta in un’arena a cielo aperto per migliaia…

30 minuti fa

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di salita Cammarata a Gangi resterà chiusoda lunedì 10 febbraio fino a lunedì 17 per lavori infrastrutturali. “Durante il periodo degli interventi – si legge in una nota – per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede…

40 minuti fa

]]> Quattrocentomila euro per realizzare gli interventi più urgenti nelle zone del territorio messinese colpite dagli eventi alluvionali del 2 febbraio scorso. Ad erogare i fondi, che saranno destinati alla messa in sicurezza dei corsi d’acqua interessati dalle esondazioni, sarà l’Autorità di bacino su disposizione della Presidenza della Regione Siciliana. “Abbiamo dato una prima…