Hamilton fa sognare la Ferrari: «Sarà un 2025 con tanta fame»

di gds.it - 2 giorni fa

Un pensiero ai ferraristi e agli appassionati di Formula 1, ma anche tutti quelli che puntano a nuove sfide nell’anno appena cominciato. Le prime parole di Lewis Hamilton da pilota della Ferrari a tutti gli effetti confermano l’inclinazione del sette volte campione del mondo a stupire, non tanto per il significato del messaggio lanciato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hamilton fa sognare la Ferrari: «Sarà un 2025 con tanta fame» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Dossier C’è da spostare una macchina Un report, diffuso recentemente dall’Istat e basato sugli ultimi aggiornamenti dei dati dell’Aci, vede il capoluogo siciliano in una situazione critica rispetto al resto del Paese. Tutti i nodi: dall’elettrico che stenta all’alta presenza di macchine che producono più smog. L’assessore Carta: “Puntiamo ad abbassare il parco veicolare…

15 minuti fa

Il suo nome sarà il più caldo per tutto gennaio, esattamente come nelle precedenti sessioni di mercato: cambia il direttore sportivo, ma i nodi da sciogliere sul futuro di Brunori restano gli stessi. Nei dialoghi di sabato a Torretta tra Osti, Dionisi e Gardini, si è parlato anche del destino dell’attaccante, bandiera ammainata del…

30 minuti fa

Nel suo articolo pubblicato oggi sul Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici analizza le prossime mosse di mercato del Palermo, evidenziando come il nuovo direttore sportivo Carlo Osti sia intenzionato a intervenire in tutti i reparti per risolvere le criticità che hanno caratterizzato la prima parte di stagione. Come sottolinea Orifici, il Palermo non si limiterà […]

36 minuti fa

Una Sicilia divisa in più parti, con il versante messinese in netto miglioramento seguito dalla provincia di Palermo, il settore sud-occidentale che recupera qualcosa e quello sud-orientale che resta indietro e di molto. È la nuova fotografia del deficit pluviometrico scattata in queste ore dal Servizio informativo agrometeorologico siciliano (Sias), legata a doppio filo…