Hanno aiutato il boss Messina Denaro, chiesta la condanna per due professionisti e un incensurato

di palermotoday.it - 4 ore fa

Avrebbero aiutato il boss Matteo Messina Denaro durante la sua quasi trentennale latitanza e per questo la Procura ha chiesto la condanna di due professionisti, l’architetto Massimo Gentile e il radiologo Cosimo Leone, ma anche di un giovane incensurato, Leonardo Gulotta, tutti arrestati il 27 marzo dell’anno scorso. Nello specifico, il procuratore aggiunto Paolo Guido…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hanno aiutato il boss Messina Denaro, chiesta la condanna per due professionisti e un incensurato è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 24 gennaio sarà disponibile in libreria e fumetteria La Vita di Otama, un volume che narra l’eccezionale storia della pittrice giapponese Otama Kiyohara (1861-1939). L’opera, nata dalla collaborazione tra il fumettista italiano Andrea Accardi e l’artista…

17 secondi fa

R.B. 10 gennaio 2025 16:14 Condividi L’applicazione di Addiopizzo permette di geolocalizzare le attività che non si piegano alla tangente dei boss e che fanno parte della rete dell’associazione. L’iniziativa è stata presentata a 34 anni dalla storica lettera in cui Libero Grassi disse pubblicamente no ai suoi estorsori. Il commissario Antiracket: “Aumentano le…

12 minuti fa

]]> “Riteniamo che il tema dei beni confiscati alla criminalità organizzata debba essere gestito con maggiore trasparenza, affinché davvero il patrimonio immobiliare sottratto alla mafia diventi invece una opportunità di riscatto. I beni sono ‘bene comune’ della collettività, senza colore e appartenenza politica”. Cosi Federica Badami segretaria generale Cisl Palermo Trapani e Virgilio Bellomo,…