“Hanno depistato le indagini di via d’Amelio”, l’accusa per quattro poliziotti rinviati a giudizio

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il gup del tribunale di Caltanissetta David Salvucci ha rinviato a giudizio i poliziotti Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e Maurizio Zerilli, accusati del reato di depistaggio. Per l’accusa avrebbero mentito deponendo come testi nel processo sul depistaggio delle indagini sulla strage di via D’Amelio concluso in appello con la prescrizione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Hanno depistato le indagini di via d’Amelio”, l’accusa per quattro poliziotti rinviati a giudizio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Presso l’autodromo umbro, teatro dell’epilogo stagionale del Campionato Italiano Velocità Circuito Auto Storiche, impegno per il gentleman driver siciliano Roberto Chiaramonte Bordonaro (Renault Alpine A/110) e il suo inedito coequipier Michele Merendino, in lizza per il titolo tricolore di categoria Dopo una trasferta tribolata ma oltremodo redditizia vissuta a Monza, oltre un mese…

9 minuti fa

]]> Esplora insieme a noi il il valore dell’inclusione artistica e culturale di persone con disabilità intellettiva. Prendi parte alla tavola rotonda TUA – The Unexpected Artrepreneur con Rompere le barriere: inclusione e diritti delle persone con disabilità intellettiva nel mondo dell’arte e della cultura a Palermo: una serata con espertɜ e ospiti d’eccezione…

9 minuti fa

]]> Lorella Aiosa, presenterà un progetto fotografico che esplora l’intima connessione tra l’essere umano e la natura. Le sue immagini raccontano come, attraverso la cura e il rispetto per l’ambiente, l’uomo possa proteggere e migliorare l’ecosistema. La mostra, ospitata dall’Associazione Arvis di Palermo (Galleria FIAF), invita alla riflessione su come la natura e l’uomo…