Hashish nascosto tra carciofi, patate e broccoli: arrestati due venditori ambulanti palermitani

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Nascondevano la droga tra ortaggi e verdure. Due venditori ambulanti palermitani sono stati arrestati dai carabinieri a Reitano in provincia di Messina, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta nell’ambito di un servizio di controllo del territorio. A finire in manette sono stati padre e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hashish nascosto tra carciofi, patate e broccoli: arrestati due venditori ambulanti palermitani è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 4 gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

6 minuti fa

Il mercato di gennaio è pronto a entrare nel vivo e, come riportato da Tuttosport, le squadre di Serie B stanno già muovendo le pedine per rinforzarsi. Tra le più attive figurano Palermo e Salernitana, entrambe alle prese con situazioni delicate che richiedono interventi rapidi e mirati. Palermo: Cambiamenti dirigenziali e rinforzi in arrivoPer…

11 minuti fa

]]> I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno sequestrato 369.137 accessori di vario genere a Termini Imerese in un esercizio commerciale merce non riportante, in modo conforme alla legge, le indicazioni minime in lingua italiana previste dal Codice del Consumo. I prodotti non avevano il luogo d’origine, il produttore…

11 minuti fa

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito dell’esecuzione di un’attività di servizio volta a verificare il rispetto della normativa nel settore del commercio a tutela della sicurezza del consumatore, hanno sottoposto a sequestro 369.137 accessori di vario genere. Da addobi di Natale, giochi, passando a cosmetici e prodotti di…