Henry: «Non possiamo dire bugie ai tifosi. Le prossime due settimane saranno decisive per il Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Nell’intervista rilasciata a Massimo Norrito per La Repubblica – Edizione Palermo in edicola oggi, Thomas Henry analizza la situazione attuale del Palermo, la necessità di costruire un’identità di squadra e l’importanza delle prossime due settimane, decisive per il futuro della stagione. Sulla mancanza di un’identità chiara per i tanti volti nuovi«Le faccio un esempio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Henry: «Non possiamo dire bugie ai tifosi. Le prossime due settimane saranno decisive per il Palermo» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’attività dell’amministratore di condominio deve essere sempre più professionale e aggiornata sulle nuove normative. L’ultimo esempio arriva da una legge appena varata dal governo nazionale. La gestione condominiale si fa più complessa perchè dal 1° ottobre 2024 è stato introdotto nel nostro ordinamento giuridico un nuovo strumento di controllo volto a garantire maggiore sicurezza…

8 minuti fa

La novità 2024 per gli amministratori di condominio? L’uso dell’intelligenza artificiale. L’IA (o AI se volete scriverlo all’inglese) sta trasformando radicalmente il modo in cui gli amministratori di condominio comunicano con i propri condomini. Utilizzando chatbot come ChatGPT (o altre presenti sul mercato), gli amministratori possono gestire in particolare comunicazioni più efficaci, personalizzate e…

12 minuti fa

Nella notte, il molo trapezoidale di Palermo è stato teatro di una tragica scoperta. All’interno di un’imbarcazione, vigili del fuoco e polizia hanno recuperato il cadavere di un uomo. La vittima, un 52enne originario di Brescia, sarebbe deceduta da circa cinque o sei giorni, stando alle prime informazioni raccolte dagli inquirenti. L’operazione di recupero,…