Arezzo | “Ho ucciso la mamma, correte”, 48enne chiama i carabinieri dopo l’omicidio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un uomo di 48 anni ha soffocato la madre nel sonno con un cuscino, uccidendola, dopodiché ha telefonato ai carabinieri per confessare quanto commesso: “Ho ucciso la mamma, correte”. Il delitto è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Calbenzano, frazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arezzo | “Ho ucciso la mamma, correte”, 48enne chiama i carabinieri dopo l’omicidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È stata nuovamente danneggiata la panchina rossa di via Ammiraglio Rizzo dedicata a Lia Pipitone e Rosanna Lisa Siciliano, due donne vittime di femminicidio a Palermo, collocata il 23 settembre 2023 dall’Associazione Millecolori Onlus e dall’ottava circoscrizione del Comune in occasione del quarantesimo anniversario dell’uccisione della stessa Pipitone.     La panchina rossa – recentemente divelta…

16 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 28 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 I momenti meno smaglianti hanno il pregio di portarci a considerare diversamente gli eventi, di provare a metterci nei panni degli altri. Sollecitudine e disponibilità massima riescono a coinvolgere chi ci sta a cuore più dei richiami imperiosi. Toro. 21/4 – 20/5 Sotto la…

16 minuti fa

Aggredita nel mercato di Ballarò la troupe di Striscia. L’inviata del tg satirico Stefania Petyx e i suoi operatori sono stati colpiti da un gruppo di persone mentre stavano realizzando un’intervista con l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, sul progetto del mercato coperto ancora in fase di realizzazione. Sono dovuti intervenire i commercianti, i…