Hub Amazon di Brancaccio: in agitazione gli operatori Cosmopol che gestiscono i servizi di sicurezza

di palermotoday.it - 2 ore fa

Stato di agitazione degli operatori della società Cosmopol, che svolgono i servizi di sicurezza presso l’hub di Amazon a Brancaccio. La Filcams Cgil Palermo annuncia l’arrivo di forme di protesta e mobilitazioni; a rischio il regolare svolgimento dei servizi nel sito, in un momento in cui il flusso merci è più intenso per gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hub Amazon di Brancaccio: in agitazione gli operatori Cosmopol che gestiscono i servizi di sicurezza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Disservizi sulle piattaforme della galassia Meta: Facebook, Instagram e WhatsApp. Intorno alle 19 oggi (11 dicembre) molti utenti hanno incontrato diverse difficoltà nell’invio dei messaggi o nell’accesso ai feed aggiornati. Secondo Downdetector negli Stati Uniti attorno alle 18.50 sono arrivate circa 105.000 segnalazioni per problemi su Facebook, oltre 70.000 per Instagram e circa 12.000 per […]

1 ora fa

Il Comune di Palermo, in qualità di capofila del Distretto Socio Sanitario 42, ha pubblicato sul Portale appalti (https://portaleappalti.comune.palermo.it) 3 Avvisi di manifestazione di interesse relativi all’istituzione di un centro di sostegno alla genitorialità (azione 12), di un’equipe multidisciplinare a supporto di minori e famiglie per l’orientamento ed il sostegno ai servizi (azione 15)…