I bidoni vuoti davanti palazzo d’Orleans e l’attacco di Faraone sulla siccità “Governo accenda riflettori sulla Sicilia”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Accappatoi e bidoni vuoti davanti a palazzo d’Orleans. Un attacco violento, nella dialettica, per la gestione della crisi idrica al presidente della Regione Renato Schifani. “Non si può intervenire ora che siamo al culmine – ha detto Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera – i disagi avvertiti questa estate sono tutti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I bidoni vuoti davanti palazzo d’Orleans e l’attacco di Faraone sulla siccità “Governo accenda riflettori sulla Sicilia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Queste le calciatrici rosanero convocate per la partita contro il Villaricca Calcio in programma domani: 3 La Mantia 4 Ficano 5 Puntaloro 6 Gippetto 7 Bonanno 8 Piro 10 Cancilla 11 Coco 13 Cracchiolo 14 Tarantino 19 Chirillo 20 Leto 21 Ingrassia 28 Viscuso I. 31 Priolo 57 Pedone 69 Viscuso S. 72 Ciampi…

3 minuti fa

«Le pretestuose polemiche e i siparietti a favore di telecamera di Faraone nei confronti del Presidente della Regione Siciliana sono infondati nel merito e pongono un tema di metodo. Le sfide che la nostra terra è chiamata a vincere, grazie alla fruttuosa sinergia tra Governo Schifani e Governo Meloni, necessitavano di soluzioni straordinarie come i […]

8 minuti fa

Domani, 6 ottobre ore, alle ore 15.00. Si affronteranno sul prato del Renzo Barbera Palermo e Salernitana. I granata, come riportato sul profilo ufficiale del club, sono già in partenza in direzione Palermo. Di seguito il post: [embedded content] Continue Reading

12 minuti fa

Si allarga l’inchiesta che, nell’aprile del 2023, portò all’arresto per corruzione e peculato della preside palermitana, paladina della lotta alla mafia, Daniela Lo Verde e del suo vice, Daniele Agosta. I due furono inoltre accusati di essersi appropriati di pacchi alimentari e attrezzature acquistati con i fondi europei e destinati alla mensa dell’istituto Giovanni Falcone, del quartiere…