I botti delle notti di Palermo arrivano da Napoli e per posta, la scoperta della Guardia di Finanza

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Le batterie di botti che esplodono a Palermo a tutte le ore e in diversi quartieri del capoluogo arrivano da Napoli e per posta. Lo hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Palermo, che in poco tempo sono riusciti a ricostruire il viaggio dei giochi pirotecnici e sequestrato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I botti delle notti di Palermo arrivano da Napoli e per posta, la scoperta della Guardia di Finanza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Nei giorni scorsi, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito delle operazioni di contrasto ai traffici illeciti, hanno sequestrato 5.000 artifici pirotecnici trovati all’interno di due colli provenienti da Napoli. Questo intervento è il risultato di un’attività investigativa mirata, volta a monitorare le spedizioni tra Napoli e Palermo, concentrandosi…

16 minuti fa

È online “Visit Maria Adelaide”, una nuova piattaforma web interattiva che offre un’esperienza innovativa di visite virtuali dell’Educandato Statale Maria Adelaide. Il progetto, ideato per valorizzare la storia e gli spazi di questo storico istituto di Palermo, è accessibile online all’indirizzo www.visitmariadelaide.it.  “Visit Maria Adelaide” consente di esplorare gli ambienti dell’Educandato attraverso schede dettagliate,…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sui pochi gol segnati dai rosanero, Il Palermo sta attraversando un momento difficile in fase offensiva, con i suoi attaccanti principali, Brunori ed Henry, che faticano a segnare. Dopo otto giornate di campionato, entrambi hanno messo a segno solo un gol ciascuno, un risultato decisamente…