I carabinieri salvano donna a Erice finita sotto le macerie delle propria abitazione

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I carabinieri della stazione di Erice sono intervenuti in soccorso ad una donna di  56 anni rimasta intrappolata sotto le macerie dopo il crollo di una parte di pavimento della sua vecchia abitazione. Dopo la segnalazione di un cittadino che aveva udito le urla della donna i militari si sono messi alla ricerca…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I carabinieri salvano donna a Erice finita sotto le macerie delle propria abitazione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’Inps ha annunciato con una circolare importanti aggiornamenti per l’Assegno Unico Universale. Dal rinnovo automatico delle domande all’aggiornamento Isee. Diverse le novità introdotte anche sul fronte degli aumenti e delle maggiorazioni. Rinnovo Automatico delle Domande Chi ha già una domanda di assegno unico universale approvata non dovrà presentare una nuova richiesta, a meno che…

28 minuti fa

Saranno quattro i cantieri di manutenzione delle strade contemporaneamente attivi la prossima settimana. Dopo aver  completato il rifacimento di via Libertà, da piazza Vittorio Veneto a piazza Croci, il cantiere si sposterà, per l’ultimo step previsto, sulla rotonda di piazza Vittorio Veneto, dove le maestranze saranno al lavoro di notte. Manutenzioni al via, sempre…