I cento anni di nonna Francesca: festa a Petralia Sottana e Castronovo di Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Una nuova centenaria in Sicilia, più precisamente a Petralia Sottana. A raggiungere l’importante traguardo dei 100 anni è stata la signora Francesca D’Ippolito, festeggiata dalla famiglia, dal sindaco di Petralia Sottana, Pietro Polito, ma anche dalla città natale, Castronovo di Sicilia, con la presenza di Vito Sinatra. A festeggiare la ricorrenza con nonna Ciccina,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I cento anni di nonna Francesca: festa a Petralia Sottana e Castronovo di Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

]]> Palermo 13 novembre 2024 – C’è la docente dell’istituto Ignazio Florio di san Lorenzo che racconta “ci sentiamo pazzi perché facciamo tantissime segnalazioni per le scuole che cadono a pezzi e nessuno ci ascolta” e l’infermiere del Civico, già vittima di un’aggressione, che denuncia come medici e operatori stanno scappando dal Pronto soccorso…

31 secondi fa

]]> Palermo 13 novembre 2024 – “I primi risultati della perizia disposta dai pm di Termini Imerese sulla strage dei lavoratori di Casteldaccia dimostra che le ditte non erano in possesso dei requisiti, che ci sono state inadempienze e procedure mancanti, che l’Amap, la società  affidataria, non ha consegnato il piano di sicurezza, che…

1 minuto fa

Massimo Coda sarà uno degli assenti importanti della sfida tra Palermo e Sampdoria, sfida della 14esima giornata di Serie B in programma domenica 24 novembre allo stadio “Renzo Barbera”. L’ex Cremonese, dopo l’infortunio rimediato nella gara contro il Pisa, si è sottoposto agli esami strumentali, i quali hanno confermato la lesione muscolare al flessore…

11 minuti fa

La squadra rosanero ha ripreso oggi gli allenamenti a Torretta, lavorando con intensità e determinazione in vista dell’importante sfida casalinga contro la Sampdoria. Dopo un’attivazione fisica, i giocatori si sono concentrati su esercitazioni tecniche e tattiche, con particolare attenzione al possesso palla. A concludere la seduta, un lavoro aerobico integrato. Continue Reading