I centri dialisi siciliani in stato di agitazione, “Situazione insostenibile”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le Associazioni che rappresentano i centri di dialisi della Sicilia proclamano lo stato di agitazione per accendere un faro anche sulla situazione in cui versano. Le tre associazioni A.Di.P. – Associazione Dialisi Privata; A.D.S. – Associazione Dialisi Sicilia; – Presidente e A.S.C.E.A. – Associazione Siciliana Centri Emodialisi Accreditati; hanno deciso di avviare la mobilitazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I centri dialisi siciliani in stato di agitazione, “Situazione insostenibile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

I carabinieri della stazione di Ciavolo, a Marsala, hanno denunciato due stranieri, di 25 e 26 anni, per tentata rapina e lesioni personali aggravate. I militari dell’Arma sono intervenuti nella frazione di Strasatti dove poco prima i due uomini avrebbero chiesto ad un coetaneo connazionale soldi in contanti, minacciandolo con un coltello. Al suo…

51 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà presentata mercoledì prossimo, 25 settembre, nella sala Terrasi della Camera di commercio di Palermo Enna (via E. Amari, 11 Palermo) la nuova piattaforma “Commercio estero”, organizzato dal Punto Impresa Digitale della…