I colleghi di Sara ai funerali: «Portavi luce anche nei giorni bui, ci manchi tanto»

di gds.it - 5 ore fa

«Cara Sara, scriviamo insieme con una sola voce, ma con 1000 cuori spezzati che ti portano dentro ogni giorno. È difficile trovare le parole giuste per parlarti ora, perché nulla sembra bastare per descrivere ciò che sei stata e ciò che continui a essere per tutti noi. Sei entrata nelle nostre vite in punta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I colleghi di Sara ai funerali: «Portavi luce anche nei giorni bui, ci manchi tanto» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Sono ancora poco chiare le dinamiche di un incidente che ha causato il ferimento grave di un bimbo di quattro anni a Palermo. La notizia è di uno scontro tra un’auto e uno scooter elettrico avvenuto a Boccadifalco. Da ciò che trapela, pare che il bimbo fosse con un adulto sul mezzo a due…

2 ore fa

Intervento congiunto del Soccorso alpino e speleologico siciliano e dell’82° Centro Sar (Search & Rescue) dell’Aeronautica militare a Cefalù, per recuperare una turista straniera infortunata, una ventiduenne francese in escursione insieme a un’amica sulla Rocca che sovrasta la cittadina normanna. Nei pressi del tempio d Diana, è scivolata procurandosi la sospetta frattura scomposta della…