I concorsi pubblici cambiano pelle, via libera del Governo al nuovo regolamento

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Novità in arrivo nei concorsi pubblici. Dopo 28 anni, cambiano le regole e le procedure di svolgimento dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. Il Consiglio dei Ministri ha, infatti, nei giorni scorsi approvato in via preliminare il regolamento, che disciplina le procedure concorsuali nella Pubblica Amministrazione. Il nuovo regolamento modificherà il DPR n. 487/1994 al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I concorsi pubblici cambiano pelle, via libera del Governo al nuovo regolamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Alimentava frigoriferi, piastre elettriche e friggitrici con un allaccio abusivo alla rete elettrica. La polizia ha arrestato a Palermo uomo di 71 anni, titolare di un’attività di via Oreto ora accusato del reato di furto aggravato. Dagli accertamenti eseguiti dall’Enel, infatti, è emerso che l’esercente avrebbe manomesso il contatore per abbattere totalmente i consumi…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sulle Madonie è nato uno splendido matrimonio gastronomico tra due simboli dello street food siciliano: si tratta dell’arancna ca’ meusa, cioè l’arancina con la milza. Un connubio tra icone del cibo di strada e del take away, preparato…

10 minuti fa

I Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Palermo hanno recuperato tre antiche opere librarie complete, costituite da 44 volumi dei secoli XVIII e XIX, Erano state rubati dalla Biblioteca dell’Ordine dei Padri Carmelitani Scalzi della Provincia di Milano. Il recupero è stato possibile grazie al continuo monitoraggio delle piattaforme e-commerce e l’ausilio dei…