I coniugi morti tra le fiamme a Cinisi, disposta l’autopsia

di gds.it - 1 anno fa

È stata disposta l’autopsia sui corpi dei due coniugi, Salvatore Cometa e Teresa Monastero, di 78 e 76 anni morti carbonizzati per cause ancora da accertare nella loro abitazione in Fondo Orsa a Cinisi nei pressi dell’aeroporto Falcone Borsellino. La zona nella notte tra il 24 e 25 luglio è diventata un inferno di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I coniugi morti tra le fiamme a Cinisi, disposta l’autopsia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> In una sala d’Ercole ormai vuota risuonano anche le voci della maratona notturna che ha portato all’approvazione della finanziaria regionale. C’è qualcosa per ciascuno dei 70 deputati di sala d’Ercole nella Finanziaria della regione per il 2025. 80 milioni di euro il tesoretto che è stato dedicato ai “desiderata” dei deputati che hanno,…

20 minuti fa

L’ex allenatore del Palermo Delio Rossi intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha offerto una panoramica interessante sullo stato attuale del campionato di Serie A ma anche di quello di B parlando anche del Palermo. Ecco le sue parole: Chi ha deluso di più? «Diciamo che come potenziale il Milan è superiore alla Roma. Non […]