I corsi fantasma alla scuola Falcone, l’ex preside “Basta non posso più vivere in mezzo agli imbrogli”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> E’ stata un’ex insegnante della scuola Falcone a denunciare a febbraio del 2022 che i numerosi progetti finanziati dall’unione europea su richiesta della scuola non venissero attuati in maniera diligente e completa. Era prassi fra i docenti di raccogliere le firme degli alunni su foglie presenza, non essendo state apposte contestualmente durante le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I corsi fantasma alla scuola Falcone, l’ex preside “Basta non posso più vivere in mezzo agli imbrogli” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di processo, nei confronti di Chiara Ferragni e di altre persone per l’accusa di truffa aggravata. Al centro dell’inchiesta, coordinata dal pm Cristian Barilli e dall’aggiunto Eugenio Fusco e condotta dal Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf, ci sono i casi di presunta…

2 minuti fa

Una domenica mattina dedicata ai più piccoli, che avranno l’opportunità di esplorare e scoprire l’affascinante mondo dell’Opera dei Pupi che, con la sua magia, anima la cultura dell’Isola, e l’antica tradizione del carretto siciliano. Nella suggestiva cornice del Museo del carretto siciliano, i bambini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica, al contempo educativa e creativa. Un…

17 minuti fa

In occasione della ventesima Giornata del Contemporaneo, Martha – Music art house academy iinaugura la mostra intitolata “Primitivi” di Francesco Costantino e Vito Stassi, curata da Vito Chiaramonte e Martina Martire. In questa esposizione Vito Stassi e Francesco Costantino organizzano in un testo unico le diverse tensioni che attraversano le proprie opere. Quello che si crea…