I Cosmopoliti siciliani a Sanremo Rock con il brano online “Falsi dei”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Prima il ritorno sulle scene musicali dopo 20 anni. Adesso l’esibizione alle finali regionali di “Sanremo Rock”, dove presenteranno il loro nuovo singolo online “Falsi dei”. Sembra non essersi mai fermata la carriera…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Cosmopoliti siciliani a Sanremo Rock con il brano online “Falsi dei” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Francesco Miranda 22 dicembre 2024 09:03 Condividi L’origine dei cognomi Corona, Fina, D’Alessandro e Sberna. Corona (come Vittorio Corona, pittore futurista palermitano) Corona ha origine da soprannome dato in relazione a significato di natura metaforico come “potere sovrano”, “consiglio, organo collettivo dotato di poteri decisionali e consultivi”: quindi, a persona rappresentante del potere sovrano,…

4 minuti fa

Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo si conferma capolista e chiude il girone d’andata da campione d’inverno grazie al successo per 2-1 contro un Palermo che incassa la terza sconfitta consecutiva. Una gara combattuta, con i rosanero capaci di rimettere in equilibrio il match dopo il gol iniziale di Laurienté, ma…

4 minuti fa

Come raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo non si ferma e chiude il girone d’andata da campione d’inverno, confermandosi una macchina da guerra con il settimo successo consecutivo. A farne le spese è un Palermo sempre più in difficoltà, battuto 2-1 al Mapei Stadium e inchiodato al 12º posto in classifica, con…

17 minuti fa

Una telefonata con una voce secca e perentoria: “Ci sarà una strage come quella di Bologna”. La chiamata arriva nel cuore della notte negli uffici del polizia bolognese, che ascolta e registra. Mezz’ora dopo una bomba esplode sotto l’espresso 571 Milano-Palermo con mille passeggeri a bordo, tra le stazioni di Vernio e Vaiano, vicino a Prato.…

19 minuti fa

Tornato titolare nella partita odierna persa 1-0 contro il Sudtirol, Nunzio Lella, centrocampista del Bari, ha condiviso i suoi pensieri sui microfoni di “Radio Bari”, analizzando la performance della squadra e le aspettative future. Ecco le sue parole: «Questa è stata una partita tosta, ci hanno messo in difficoltà il loro gioco e le…