I curriculum dei politici da rendere pubblici, la provocazione dell’assessore Baglieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il curriculum pubblicato sui social per evidenziare qualità e soprattutto competenze. E’ questo l’obiettivo di fondo del gesto di Daniela Baglieri, attuale assessore regionale all’Energia, che lancia frecciate a quella politica (mai nominata) che usa pezzi di potere per posizionare uomini incompetenti persino per la materia che sono chiamati a trattare durante il loro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I curriculum dei politici da rendere pubblici, la provocazione dell’assessore Baglieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è appena conclusa la fase finale dell’operazione complessa denominata “Calypso”: nel periodo dal 5 ottobre al 17 novembre in Sicilia la guardia costiera ha effettuato oltre 500 controlli ispettivi, nei mercati ittici e rionali, in ristoranti, centri di distribuzione all’ingrosso, vettori stradali e ambulanti abusivi, nonché a bordo di unità da pesca in…

15 minuti fa

]]> Promosso dall’assessorato alle Attività sociali e socio-sanitarie, sul sito istituzionale del Comune di Palermo è stato pubblicato l‘avviso pubblico relativo al progetto “Natale Insieme 2024”. Si tratta di un progetto per la realizzazione di attività sportive, di gioco, laboratori e di momenti di aggregazione legati al tema del Natale destinato a minori tra…

20 minuti fa

Il “people” degli innovatori siciliani si è dato appuntamento all’Ecomuseo Urbano Mare Memoria Viva di Palermo, questo giovedì 21 novembre, a partire dalle ore 9, per la lunga giornata celebrativa, ma anche d’ispirazione, del Premio Innovazione Sicilia, organizzato da Digitrend e promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato alle Attività Produttive. L’obiettivo è di valorizzare…

20 minuti fa

“Sembra incredibile come per il governo Schifani le fasce deboli siano sempre da sacrificare sull’altare del risparmio. Nella nuova finanziaria è sparito il contributo per l’acquisto di protesi capillari. Un taglio vergognoso sulla pelle dei siciliani. Schifani rifinanzi la misura”. Lo denuncia il deputato Ars e coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Nuccio Di Paola.…