I dazi americani, in Sicilia bandi da un 1,5 miliardi per le imprese. Apre un desk a Riad

di gds.it - 1 settimana fa

Imprese siciliane che falliscono (ma meno che in altre regioni) malgrado siano coperte da garanzie di Stato; credito bancario sempre più ristretto; costo dell’energia maggiore rispetto ai competitor; personale che non si trova: il sistema economico dell’Isola arriva all’emergenza dazi fortemente indebolito. Ora una sinergia fra pubblico e privato potrà aiutare le aziende a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I dazi americani, in Sicilia bandi da un 1,5 miliardi per le imprese. Apre un desk a Riad è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

In meno di due mesi dalla pubblicazione del bando, il Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha stabilizzato 34 precari in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 268, lettera b) legge 234/2021, ossia i 18 mesi di servizio posseduti alla data del 31 dicembre 2024. Questo importante risultato conferma l’impegno della Direzione Strategica dell’Azienda…

41 minuti fa

Il titolare di un’impresa edile, Nunzio Mazzone, 65 anni, è deceduto dopo essere caduto dal ponteggio di una palazzina a due piani mentre eseguiva dei lavori di ristrutturazione a Scordia, nel Catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e personale del 118 con l’elisoccorso. La notizia è stata commentata dal sindaco,…