I dipendenti dei Consorzi di bonifica ancora senza stipendi “Musumeci paghi i lavoratori”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Nel pieno delle battaglie interne del centrodestra per la scelta del candidato presidente della Regione, il governo uscente ha dato priorità ai temi della campagna elettorale anziché provvedere al pagamento delle somme necessarie ai consorzi di bonifica per le dovute spettanze al personale che non percepiscono lo stipendio dallo scorso mese di luglio”. E’…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I dipendenti dei Consorzi di bonifica ancora senza stipendi “Musumeci paghi i lavoratori” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Via Catania, 17 · Libertà Via Catania 17: come da foto, c’è un palo dell’illuminazione pubblica completamente avvolto da vegetazione. Tra un po’ con la primavera diventerà del tutto invisibile, senza servire a nulla, però consuma come un altro senza essere utile.

19 minuti fa

Il Telimar Palermo lotta e resiste per due tempi, prima di cedere all’An Brescia, una delle migliori  squadre del campionato di A1 di pallanuoto. Un match disputato alla piscina comunale «Pietro Giliberti» di Terrasini. Finisce 5-12, ma il divario viene costruito dai Leoni solo nel terzo parziale, con un break di 6 a 0,…

23 minuti fa

Nelle prossime ore un’area di bassa pressione tenderà a portarsi dalla Tunisia al mar Tirreno meridionale, determinando un’intensificazione della ventilazione e una spiccata instabilità dapprima sulla Sicilia e poi nel resto delle regioni meridionali. Sulla base delle previsioni disponibili, il dipartimento della Protezione civile d’intesa con le Regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei…