I dipinti degli studenti di Brancaccio in memoria di padre Puglisi: ecco le opere premiate

di gds.it - 2 anni fa

Nel decennale della beatificazione di Padre Pino Puglisi un progetto che ha coinvolto i ragazzi delle scuole di Brancaccio sui temi di giustizia, legalità, libertà e pace, che questa mattina sono stati premiati all’interno della chiesa della Madonna della Mazza di Palermo, in via Maqueda. Temi che hanno ispirato le due opere dell’artista Adrian…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I dipinti degli studenti di Brancaccio in memoria di padre Puglisi: ecco le opere premiate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Oltre 1100 pareri adottati dalla Commissione tecnica specialistica per le valutazioni ambientali, con un incremento di oltre il 20 per cento sullo scorso anno, 700 valutazioni ambientali positive rilasciate per un totale di oltre 65 miliardi di investimenti da realizzare in Sicilia. È stato approvato stamattina il Report produttività 2024 della Cts per…

7 minuti fa

“Il ruolo della Camera di commercio è quello di rappresentare tutte le imprese. I dati però oggi sono sconfortanti. Dagli ultimi elementi che vengono fuori dalle indagini della polizia, abbiamo riscontrato che, su 800 estorsioni accertate, le denunce sono soltanto due o tre, questo è un fatto gravissimo”. Così il presidente della Camera di commercio…

12 minuti fa

]]> Verrà presentato il programma integrale per le celebrazioni del 50esimo anniversario dell’Associazione Concerti Città di Noto, presieduta da Rina Rossitto. L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali di Corrado Figura, sindaco di Noto.  Il Teatro Tina Di Lorenzo di Noto (Siracusa), domenica 12 gennaio alle 18.00 ospiterà la presentazione ufficiale delle attività del Cinquantennale…