I discorsi al Grande Fratello si fanno piccanti, Rosy Chin: “È vero quello che si dice sugli uomini cinesi, è una questione di…” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

@trashlovers97 #gf #rosychin ♬ suono originale - TrashLovers
@trashlovers97 #gf #rosychin ♬ suono originale – TrashLovers

I discorsi al Grande Fratello si fanno piccanti e la regia toglie l’audio. Succede quando Rosy Chin affronta una conversazione riguardante gli stereotipi sui cinesi: “Odio i cliché su di noi, ma questa cosa sugli uomini cinesi è vera… Avete mai visto una donna europea con un uomo cinese? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei. Ecco il motivo” GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I discorsi al Grande Fratello si fanno piccanti, Rosy Chin: “È vero quello che si dice sugli uomini cinesi, è una questione di…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Un uomo di 52 anni, Concetto Cacciaguerra, residente a Niscemi, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di tentato omicidio, tentata estorsione e danneggiamenti aggravati. I fatti risalgono al 26 settembre 2024, quando Cacciaguerra si recò presso un’azienda agricola nel Ragusano. La richiesta di denaro e l’aggressione Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe preteso una…

2 minuti fa

La 13ª giornata di Serie A si apre con i tre anticipi del sabato: Verona-Inter, Parma-Atalanta e soprattutto Milan-Juventus. Domenica spazio a due affascinanti match: Napoli-Roma (che segna il nuovo debutto di Ranieri sulla panchina giallorossa) e Lazio-Bologna. A chiudere i due posticipi del lunedì. Di seguito il programma di giornata e l’attuale classifica.…

8 minuti fa

Chiuse le indagini sul “re dei surgelati” di Palermo, Salvatore Vetrano, e per altri cinque, accusati di associazione a delinquere, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, dichiarazione infedele, omessa dichiarazione, emissione di fatture per operazioni inesistenti e omesso versamento Iva, aggravati dalla transnazionalità. A Vetrano…

28 minuti fa

Muri danneggiati con evidenti distacchi di intonaco e costituendo nella scuola “Umberto Giordano” di via Daidone a Palermo. A denunciare il fatto è il vice presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Mancuso. ho segnalato agli Organi Competenti, la necessità, nonché l’urgenza, di intervenire per il ripristino e la riparazione dei muri esterni che risultano piuttosto…