I due liceali falciati dall’auto del giudice Borsellino, Lagalla: “Giuditta e Biagio sono vittime di mafia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Biagio Siciliano e Maria Giuditta Milella sono vittime di mafia e Palermo ha il dovere di ricordarli come tutti i martiri che hanno sacrificato la propria vita nella lotta alla criminalità organizzata”. Sono le dichiarazioni forti del sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Era il 25 novembre 1985. Trentanove anni fa esatti oggi. Un tragico incidente, che coinvolse alcune auto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I due liceali falciati dall’auto del giudice Borsellino, Lagalla: “Giuditta e Biagio sono vittime di mafia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stata presentata questa mattina, nel salone della musica di Villa Malfitano Whitaker, la seconda edizione del premio “Genio Città di Palermo”. Lo speciale riconoscimento realizzato dall’Accademia delle Belle Arti viene attribuito a tutti coloro che, con opere e azioni di alto profilo civico, sociale, artistico-culturale, scientifico o professionale, si sono distinti nel campo…

17 minuti fa

Palermo, città siciliana fra le più gettonate dalle coppie straniere che scelgono di sposarsi in Italia, ospiterà dal 18 al 21 febbraio prossimo la terza edizione di “Italy for Weddings – The Event”, prestigiosa manifestazione dedicata ai matrimoni, organizzata da Convention Bureau Italia, con il sostegno dell’amministrazione comunale. Sono attesi in città oltre 80 wedding planners…

27 minuti fa

Oltre mille persone hanno partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne, organizzata dall’Istituto Comprensivo Giuliana Saladino. Studentesse e studenti, docenti e familiari hanno dato vita a un lungo serpentone che ha collegato tutti i plessi scolastici, attraversando le vie del quartiere Cep – San Giovanni Apostolo. Canti, performance artistiche, cartelloni e slogan hanno caratterizzato…