I falsi dati Covid e i “morti spalmati”, l’assessore Razza chiede giudizio immediato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A giudizio immediato l’assessore regionale Ruggero Razza e due dirigenti del dipartimento Sanità della Regione. Dovranno comparire davanti al tribunale di Palermo il prossimo 10 npvembre saltando quindi l’udienza preliminare per rispondere dei presunti dati falsi del monitoraggio dei malati al covid19 in Sicilia. A chiedere il giudizio immediato sono stati gli stessi imputati.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I falsi dati Covid e i “morti spalmati”, l’assessore Razza chiede giudizio immediato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

C’è carenza di personale infermieristico negli ospedali. L’Ordine degli Infermieri di Palermo, denuncia una situazione ormai insostenibile. “La sanità non può essere condizionata dal tetto di spesa per le assunzioni, ma deve rispondere alle necessità assistenziali che negli ultimi anni sono cresciute in maniera esponenziale,” ha dichiarato Antonino Amato, presidente dell’Ordine degli Infermieri di…

4 minuti fa

]]> A seguito delle problematiche emerse durante il match Palermo-Modena del 12 gennaio, che ha evidenziato infiltrazioni d’acqua nella tribuna stampa e l’inagibilità temporanea di circa 40 postazioni, l’UGL (Unione Generale del Lavoro) ha espresso preoccupazione e sollecitato un piano d’interventi condiviso per risolvere le criticità dello stadio “Renzo Barbera”. Filippo Virzì, Dirigente Nazionale…

4 minuti fa

]]> “Siamo entusiasti di annunciare l’avvio del programma culturale “Ersu Festival 2025” dedicato agli studenti universitari, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica della Sicilia occidentale. Il progetto varato dal Consiglio di amministrazione dell’ERSU rappresenta un passo significativo verso la valorizzazione della cultura come strumento fondamentale per la crescita personale e…

4 minuti fa

]]> L’’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero di Milazzo, diretta dal dott. Vincenzo Milone, garantisce un’assistenza sanitaria di alta qualità, con un servizio di guardia attiva diurna e reperibilità notturna, coprendo tutta la fascia costiera tirrenica della provincia di Messina. Durante il periodo estivo, oltre alla popolazione residente, il servizio si estende…

4 minuti fa

]]> [embedded content] Legalità e rap si incontrano ancora una volta grazie a Revman, il poliziotto rapper che ha fatto della musica uno strumento di dialogo e cambiamento, unendo l’impegno civico ad un genere spesso considerato controverso. Con due singoli inediti ed il suo primo libro autobiografico, l’artista-agente inaugura il 2025 raccontando la sua…