I farmacisti siciliani: no all’abolizione del bugiardino, per molti è utile

di gds.it - 2 anni fa

Dalla riunione di Roma del Simposio internazionale del Pgeu – che rappresenta i 160mila farmacisti e le 400mila farmacie operanti in Europa, presieduto da Roberto Tobia, segretario nazionale e presidente a Palermo di Federfarma – è venuto un secco «no» all’ipotesi di abolizione del bugiardino, il famoso foglietto illustrativo che spiega principi attivi, proprietà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I farmacisti siciliani: no all’abolizione del bugiardino, per molti è utile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Il 12 di ottobre (mese dedicato dalla World Stroke Organization alla prevenzione dell’ictus), A.L.I.Ce. Palermo Ovest, associazione NO PROFIT costituita da operatori sanitari e pazienti impegnati nella lotta all’ictus cerebrale, svolgerà un’iniziativa di screening per il rischio cerebrovascolare presso il museo Salinas di Palermo. Coloro che aderiranno saranno accolti da medici specializzati nella cura…

40 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Non solo il castello La Grua Talamanca, a “parlare”, grazie al qr code, a Carini da oggi è anche il Chiostro dell’ex convento dei Carmelitani, sede della biblioteca comunale. Ad annunciare l’allargamento del percorso interattivo Carini Città parlante,…

6 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha respinto la richiesta di rinvio del rimpasto di giunta al Comune di Palermo avanzata dal sindaco Roberto Lagalla. Schifani ritiene che la situazione attuale, definita “anomalia”, debba essere risolta tempestivamente. L’oggetto del contendere è la presenza dell’assessore di Italia Viva, Totò Orlando, nella giunta Lagalla.…