I fermi per tentato omicidio, “la gelosia non c’entra”, il ferito era latitante

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sono Giovanni Merlino, 38 anni, e Giuseppe Ferrazzano, 40 anni, i due uomini fermati dagli agenti della Squadra mobile di Siracusa con l’accusa di tentato omicidio. Ma emergono altri particolari nell’indagine sull’agguato a colpi d’arma da fuoco culminato con il ferimento di un 50enne siracusano, Salvatore Di Fede, ricoverato in ospedale per le ferite…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I fermi per tentato omicidio, “la gelosia non c’entra”, il ferito era latitante è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

]]> “L’anno scorso abbiamo riportato a Palermo, dopo 12 anni di assenza, questa grandissima competizione internazionale e oggi prende il via una seconda edizione ancora più rafforzata. La Regione, attraverso le sue strutture, ha contribuito sia finanziariamente che operativamente per far crescere questa iniziativa e, ovviamente, ringrazio anche l’amministrazione comunale. Il mio auspicio, come…

7 minuti fa

C’è grande attesa per l’inizio della 24/a edizione di ‘Amici’, il talent show ideato e condotto come di consueto da Maria De Filippi Sono giorni piuttosto caotici, segnati da un tangibile nervosismo, questi ultimi che hanno visto Mediaset balzare all’improvviso al centro della cronaca politica e non solo. L’ormai arcinota vicenda della ‘dama bianca’…

22 minuti fa

]]> MILO (Ct), 07 settembre 2024 – Secondo e ultimo weekend quello di ViniMilo, 44/esima edizione della manifestazione che fa del piccolo borgo dell’Etna una delle “Città del Vino” d’Italia: strategico punto d’incontro per addetti ai lavori – enologi, produttori, giornalisti enogastronomici, sommelier e assaggiatori, amministratori locali – che possono confrontarsi su strategie e…

27 minuti fa

]]> PALERMO (11 settembre 2024) – “Sulle recenti nomine dei manager delle strutture sanitarie siciliane ci sono delle anomalie che abbiamo segnalato da tempo. La responsabilità di questa situazione è di Schifani, che ha creato un sistema che si fonda su equilibri politici che non tengono conto delle effettive capacità manageriali che servono per…