I Jalisse ce l’hanno fatta, tornano sul palco di Sanremo dopo 27 anni e cantano con Beppe Vessicchio – IL VIDEO

I Jalisse, dopo 27 anni, sono tornati al Festival di Sanremo con il brano “Fiumi di parole”. Nel lontano 1997, Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano trionfato nella categoria dei Big proprio con questa canzone, che è diventata un vero e proprio evergreen nella storia della musica italiana. Nonostante il loro successo, le porte dell’Ariston non si erano più aperte per loro. Hanno dovuto aspettare a lungo, incassando una serie di no, spesso accompagnati da delusione e polemiche. Finalmente, però, l’attesa è giunta al termine: i Jalisse sono tornati, questa volta in qualità di ospiti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

I Jalisse, dopo 27 anni, sono tornati al Festival di Sanremo con il brano “Fiumi di parole”. Nel lontano 1997Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano trionfato nella categoria dei Big proprio con questa canzone, che è diventata un vero e proprio evergreen nella storia della musica italiana. Nonostante il loro successo, le porte dell’Ariston non si erano più aperte per loro. Hanno dovuto aspettare a lungo, incassando una serie di no, spesso accompagnati da delusione e polemiche. Finalmente, però, l’attesa è giunta al termine: i Jalisse sono tornati, questa volta in qualità di ospiti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Jalisse ce l’hanno fatta, tornano sul palco di Sanremo dopo 27 anni e cantano con Beppe Vessicchio – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Tratta dal racconto di Gianni Rodari, l’opera viene prodotta dall’associazione “Teatro dei Ragazzi APS”, nel 70° anniversario della “Dichiarazione Onu dei Diritti del Fanciullo” Un’emozione portata in dono ai cittadini palermitani attraverso la musica. Andrà in scena alle 10 e 10.45 di venerdì 22 e alle 11.30 e 12.15 di sabato 23 novembre,…

4 minuti fa

Due agenti della polizia penitenziaria del carcere Pagliarelli sono stati aggrediti da un detenuto mentre stavano ispezionando la sua cella. I due poliziotti stavano effettuando una perquisizione in cerca di armi. L’uomo, 30enne e di origine marocchina, avrebbe iniziato improvvisamente a colpirli con calci e pugni. Uno dei due agenti è stato colpito al…

4 minuti fa

È Giulio Superti-Furga, biologo molecolare di fama internazionale, l’innovatore dell’anno in Sicilia per il 2024. Il riconoscimento è stato ufficializzato stamatina durante il Premio Innovazione Sicilia all’Ecomuseo Urbano dove imprenditori, investitori, startupper si sono ritrovati per una lunga giornata di cerimonia, confronto e networking.  Giulio Superti-Furga, direttore scientifico del Cemm (Centro di medicina molecolare dell’Accademia austriaca delle…

9 minuti fa

Il più innovativo, divertente e coinvolgente spettacolo dell’anno finalmente arriva a Palermo al centro commerciale Forum. “Il Circo sull’acqua”, risposta europea al Cirque Du Soleil, pronto a regalare un mare di emozioni con attrazioni internazionali dal 28 novembre 2024 al 19 gennaio 2025.  L’arte circense che unisce innovazione e tradizione con la magia dell’acqua. Un…