LA NUOVA CLIP de “I Leoni di Sicilia”, la voce di Laura Pausini accompagnerà la serie che racconta i Florio – IL VIDEO

Cresce l’attesa per la serie I Leoni di Sicilia. Nell’attesa dell’uscita, in programma su Disney+ il 25 ottobre con i primi 4 episodi, è arrivato il trailer ufficiale, con il nuovo singolo di Laura Pausini, “Durare“. Il brano dell’artista romagnola sarà la canzone finale di tutte le puntate che raccontano la saga della famiglia Florio, ispirandosi all’omonimo best seller di Stefania Auci.

Leggi Tutto

di siciliafan.it - 1 anno fa

Cresce l’attesa per la serie I Leoni di Sicilia. Nell’attesa dell’uscita, in programma su Disney+ il 25 ottobre con i primi 4 episodi, è arrivato il trailer ufficiale, con il nuovo singolo di Laura Pausini, “Durare“. Il brano dell’artista romagnola sarà la canzone finale di tutte le puntate che raccontano la saga della famiglia Florio, ispirandosi all’omonimo best seller di Stefania Auci. La nuova clip è stata diffusa sui canali ufficiali Disney…. GUARDA! [embedded content]

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «LA NUOVA CLIP de “I Leoni di Sicilia”, la voce di Laura Pausini accompagnerà la serie che racconta i Florio – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]>  ErreDue, società attiva nella progettazione e produzione di soluzioni altamente innovative e personalizzate per la produzione, miscelazione e purificazione on-site di gas tecnici (idrogeno prodotto tramite elettrolisi dell’acqua, azoto, ossigeno), comunica di aver perfezionato un nuovo accordo con Agrobiofert Srl – impresa agricola siciliana specializzata nell’impiego di soluzioni efficienti e sostenibili per le…

14 minuti fa

Mentre qualche giorno fa davanti al palazzo di giustizia sono comparse scritte ingiuriose e violente contro “i tribunali”, definiti addirittura “stupratori”, ieri pomeriggio proprio negli uffici giudiziari – e Palermo è la seconda città d’Italia dopo Milano – è stato firmato un protocollo d’intesa per l’istituzione di una “stanza di accoglienza”, ovvero uno spazio…