I miliardi del gruppo Ferruzzi e le stragi: la genesi di “mafia e appalti”

di livesicilia.it - 3 mesi fa

Una storia di miliardi. Su cosa indagano i pm di Caltanissetta PALERMO – C’è un pezzo di storia italiana nell’indagine “Mafia e appalti”. Una storia di miliardi di vecchie lire, di mafiosi e tangentisti, e di collusioni con potenti gruppi imprenditoriali. L’inchiesta di Caltanissetta, che vede coinvolto l’ex pubblico ministero di Palermo Gioacchino Natoli,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I miliardi del gruppo Ferruzzi e le stragi: la genesi di “mafia e appalti” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> “Per essere italiani, bisogna conoscere l’italiano, la storia, la geografia, la costituzione e l’educazione civica”. Così il vicepremier e ministro degli Affari esteri, Antonio Tajani, ha introdotto la proposta di legge sullo Ius Italiae, una riforma della cittadinanza promossa da Forza Italia. La proposta è stata presentata durante la Giornata dell’Economia organizzata dal…

19 minuti fa

Il Comune di Palermo condannato a risarcire una famiglia rimasta intrappolata in auto tra fango e detriti il 15 luglio del 2020, quando un temporale estivo mise in ginocchio il capoluogo siciliano, impreparato in quel momento a fronteggiare la furia dell’acquazzone. Così dopo le sentenze del giudice di pace, anche il tribunale ha condannato l’amministrazione al pagamento di…

25 minuti fa

Per la partita contro la Salernitana, in programma domani, il Palermo ha diramato la lista dei giocatori convocati. Ecco i nomi: Portieri: Desplanches, Nespola, SiriguDifensori: Lund, Baniya, Nedelcearu, Diakité, Buttaro, Ceccaroni, Nikolaou, PedaCentrocampisti: Gomes, Segre, Vasic, Saric, VerreAttaccanti: Di Mariano, Brunori, Ranocchia, Insigne, Di Francesco, Appuah, Henry, Le DouaronSono due le assenze rilevanti: Niccolò…