I numeri dell’emergenza abitativa a Palermo “Città povera, obiettivo è coesone sociale”

di blogsicilia.it - 10 ore fa

]]> “Siamo dell’idea che serva lavorare per raggiungere l’obiettivo della coesione sociale, ed è quindi necessario che, alle progettualità del comune di Palermo al centro della presentazione del bilancio di metà mandato del sindaco Lagalla, si accompagni una trasversalità di iniziative utili ad agire profondamente sul tessuto socioeconomico della città, che superi la logica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I numeri dell’emergenza abitativa a Palermo “Città povera, obiettivo è coesone sociale” è apparso 10 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Notte di follia a Bagheria, dove un giovane di 29 anni, alla guida di una Volkswagen Golf, ha seminato il panico schiantandosi contro il magazzino di un bar in via Ignazio Lanza di Trabia. L’incidente, avvenuto intorno alle 3 del mattino, ha visto protagonista il ventinovenne che, in evidente stato di ebbrezza, ha perso…

4 ore fa

Inaugurato a Bolognetta Palazzo Monachelli, edificio ottocentesco confiscato alla mafia che da oggi diventa “Museo del gusto”, un progetto destinato a ragazzi in condizioni sociali svantaggiate oppure sottoposti a procedimenti penali. Verranno formati e avviati al mondo del lavoro, in particolare nel settore agroalimentare, del marketing e dell’organizzazione di eventi. Il progetto è stato…