I «paperoni» del mondo hanno perso 485 miliardi in due giorni

di gds.it - 6 ore fa

In aggiornamento I 500 più ricchi al mondo hanno perso quasi 500 miliardi di dollari, per l’esattezza 485, in due giorni con il crollo di Wall Street. È la cifra più alta mai registrata in due sedute. A fare i conti è il Bloomberg Billionaires Index.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I «paperoni» del mondo hanno perso 485 miliardi in due giorni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nei confronti dell’82enne sindaco di Balvano (Potenza), Ezio Di Carlo, nutriva astio per la mancata assunzione del figlio al Comune dopo un breve periodo in cui era stato impiegato come autista: il 23 marzo scorso, un uomo di 81 anni l’ha investito con la sua automobile, ferendolo gravemente. L’anziano, accusato di tentato omicidio, è…

15 minuti fa

Il contenuto del dl – «reso più efficace» rispetto a quello del ddl – è stato concertato con gli altri leader della maggioranza, ha riferito il Capo dell’esecutivo, e sarà immediatamente operativo ed entrerà subito in vigore. Meloni ha citato l’aumento di pena per chi aggredisce o minaccia i nostri uomini e donne in…

15 minuti fa

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d’onore di «Alfiere della Repubblica» a giovani che, nel 2024, si sono distinti nello studio, in attività culturali, scientifiche, artistiche, sportive, nel volontariato oppure hanno compiuto atti ispirati a senso civico, altruismo e solidarietà. E tra questi c’è  Chiara Runfolo, 17 anni, residente a…