I Pinguini Tattici Nucleari realizzano il sogno di una fan palermitana, cantare insieme nella lingua dei segni

di palermolive.it - 2 anni fa

Giorgina Lo Nardo ha realizzato un sogno. Durante l’ultimo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari aveva scritto un cartellone per chiedere di cantare “Ridere” nella lingua dei segni e Riccardo Zanotti, frontman del gruppo, l’ha accontentata. Giorgina, infatti, è un artista palermitana interprete nella lingua dei segni e il suo sogno era poter cantare con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Pinguini Tattici Nucleari realizzano il sogno di una fan palermitana, cantare insieme nella lingua dei segni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Palermo 8 aprile 2025 – Stamattina un centinaio di lavoratori e pensionati del Coime hanno occupato Palazzo Palagonia, sede del comune di Palermo, in via del IV Aprile.  L’azione, spiega la Fillea Cgil Palermo, che chiede un incontro con il sindaco, è conseguente alla “incomprensibile” posizione del Comune che continua a utilizzare come escamotage…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso domenica 6 aprile ad Arezzo una delle edizioni più partecipate e appassionanti dei Campionati Italiani Junior con la presenza del Presidente Angelo Cito e del Tecnico della Nazionale…

55 minuti fa

Dopo i 30 milioni sbloccati da Coldiretti per l’indennità compensativa un’altra grande notizia per gli agricoltori siciliani. Arriveranno presto i 36 milioni di euro per l’agricoltura biologica fermi a causa di vari impedimenti di carattere burocratico. Lo comunica Coldiretti. «Si tratta dell’ennesima azione di Coldiretti grazie ad un’attività costante, attenta e professionale che permette…