I porporati siciliani al Conclave: Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa, fuori il cardinale Romeo

di palermotoday.it - 3 ore fa

Due cardinali siciliani chiamati a partecipare al prossimo Conclave. Nella Cappella Sistina, nel solenne cerimoniale che porterà alla nomina del successore di Papa Francesco, entreranno anche i cardinali Baldassarre Reina (di San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento) e Francesco Montenegro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I porporati siciliani al Conclave: Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa, fuori il cardinale Romeo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri proclama cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco. Bandiere a mezz’asta, eventi sportivi rinviati e cerimonie sobrie: le disposizioni di Palazzo Chigi per onorare il Pontefice. L’Italia si prepara a commemorare Papa Francesco, scomparso ieri, lunedì 21 aprile, con cinque giorni di lutto nazionale. Il Consiglio…

8 minuti fa

La Pasquetta di ieri, lunedì 21 aprile, verrà ricordata per la morte di Papa Francesco. Tuttavia, in casa Stefano Moreo, un fiocco azzurro ha rallegrato la giornata. Infatti, riporta “La Nazione“, l’ex giocatore del Palermo, è diventato papà per la prima volta grazie alla nascita del piccolo Leonardo. Una gioia extra-campo per il giocatore…